Il portiere uruguaiano, ormai prossimo a vestire la maglia del Torino, aveva salutato la Juventus con parole d’affetto
A poche ore da quello che sarà l’annuncio ufficiale (atteso nei prossimi giorni) fa discutere un vecchio post su Instagram di Franco Israel, risalente al periodo in cui il portiere ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Sporting Lisbona. L’uruguaiano ha militato nei settori Under 19 e Under 23 del club bianconero dal 2018 al 2022, collezionando oltre 80 presenze.
Il post per la Juve
Così riporta: “Grazie, per avermi fatto capire cosa significa “Juventus” come stile di vita e, soprattutto, per avermi fatto sentire a casa”.

Sono tutti mercenari ,x me puo arrivare anche dal boggibonsi quello xche conta e che pari bene. Speriamo in bene visto l’alto tasso tecnico che gia abbiamo ..Grazie pagliaccio
E io insisto sul nome. Arrivano ogni giorno notizie da quel paese di criminali che fanno accapponare la pelle, ogni giorno più agghiaccianti. Stanno compiendo indisturbati uno sterminio di massa nelle modalità più orribili e tu skifoso pezzo di melma mi devi far sentire quel nome vergognoso ogni giorno in… Leggi il resto »
daltronde 3 anni fà che poteva dire ? SE dovesse arrivare io non sono contento avrei preferito un montipo o un falcone ma quell’AVIDO DEL PRESINIENTE DEVE FARE PLUSVALENZE , comunque qui da noi sarebbe fatica per un calciatore dire voglio fare lo stile di vita modello torino perchè da… Leggi il resto »